Questo sito e' in vendita. Altre informazioni su SitoAutorevole.it, il piu' grande Marketplace italiano di siti autorevoli e gia' avviati


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 Euro
Totale 0,00 Euro

Passa alla cassa

IWFA

Sensibile riduzione dei costi di condizionamento

La capacità di evitare il passaggio di calore solare fino all' 85% consente un notevole risparmio di energia altrimenti necessaria per "refrigerare" l'intera massa calorica. La riduzione del costo del condizionamento rende l'investimento realmente conveniente ed ammortizzabile in breve tempo.

Riduzione dei costi di riscaldamento

Lo strato metallico delle pellicole riflettenti impedisce la dispersione di calore dovuta alla differenza di temperatura tra interno ed esterno. Il calore irraggiato dai corpi riscaldanti viene riflesso con coefficiente termico di dispersione paragonabile a quello di una buona vetrata isolante.

Protezione dai raggi ultravioletti

Un particolare assorbitore chimico presente nel sistema adesivo della pellicola e nei suoi strati di poliestere annulla completamente l'azione ultravioletta compresa tra i 300 e i 380 nanometri evitando problemi di degrado e scolorimento di quanto contenuto nell'ambiente.

Migliore utilizzazione dell'ambiente

La riduzione dei fenomeni di riverbero e rifrazione consente l'uso anche di quelle zone dell'ambiente in prossimità delle finestre altrimenti non utilizzabili per posti di lavoro ai videoterminali.

Privacy diurna

L'effetto speculare delle pellicole riflettenti non consente durante il giorno di essere veduti dall'esterno pur garantendo la totale trasparenza dall'interno. Le opache ovviamente "nascondono" anche la notte.

Resistenza meccanica alla rottura dei vetri

La resistenza meccanica allo sfondamento è certificata a norme di legge per le pellicole denominate "di sicurezza" ma è egualmente rilevante per ogni altra pellicola purchè bene aderita al vetro.

Attenuazione delle onde elettromagnetiche

Negli edifici, l'inquinamento elettromagnetico, si trasmette principalmente attraverso le superfici vetrate. Le pellicole riflettenti, riducono quasi totalmente i rischi sulla salute dell'uomo, causati da esposizione ai campi elettromagnetici in genere, con particolare riferimento a quelli della telefonia mobile

Aspetto estetico

Perfettamente omogenee e brillanti, d'aspetto simile alle vetrate "speculari" rafforzano e caratterizzano l'identità dell'edificio che acquisisce un'immagine moderna e luminosa.

Nessuna manutenzione

Le pellicole in poliestere non necessitano di alcuna manutenzione e sopportano senza danni temperature da – 55°C. a + 180°C. Possono essere pulite come i normali vetri poiché dotate di un robusto rivestimento antigraffio.



1