Questo sito e' in vendita. Altre informazioni su SitoAutorevole.it, il piu' grande Marketplace italiano di siti autorevoli e gia' avviati


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 Euro
Totale 0,00 Euro

Passa alla cassa

IWFA

Contratto di vendita

Per contratto di vendita si intende il contratto che ha come oggetto l'acquisto di beni e prodotti a distanza da parte di un cliente consumatore ed il fornitore affinché il contratto si perfezioni utilizzando esclusivamente le tecnologie Internet messe a disposizione dal Fornitore presso l'indirizzo.

Tutti i prezzi presenti sul nostro sito sono comprensivi di Iva 21% e delle spese di trasporto.
Una volta effettuato l'ordine del prodotto, il medesimo non subirà alcuna variazione di prezzo.
Resta inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire per colore.

Impegni dell'acquirente

Il Cliente, con la conferma per via telematica dell'ordine, dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di vendita e di pagamento indicate nel processo di acquisto e nel presente contratto; si impegna altresì a leggere, stampare e conservare le condizioni di vendita di seguito riportate cosi come previsto dagli articoli 3 e 4 del D.Lgs n. 185/1999. E' espressamente vietato l'inserimento di dati personali falsi e/o inventati all'interno dei moduli di raccolta dati necessari all'espletamento dell'ordine; è espressamente vietato inoltre inserire dati di terze persone o effettuare più registrazioni per un unico Consumatore.
Il Fornitore si riserva la facoltà di perseguire in sede legale tali azioni e qualsiasi altra azione fraudolenta nei suoi confronti e/o ai danni di altri consumatori.

Accettazione ordine

L' si riserva di approvare l'ordine solo dopo aver controllato l'esattezza di tutti i dati. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine,  garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Diritto di recesso

L'acquirente può esercitare il diritto di recesso (ripensamento), senza dovere alcuna giustificazione, entro dieci giorni dal ricevimento del materiale in base a quanto disposto dall' art.64 del D.Lgs. 206/2005 e  avere diritto alla restituzione immediata di quanto pagato a condizione che la confezione non sia stata aperta ed utilizzata.




1